lunedì 17 agosto 2009

25 Beautiful Homes ...

Un'amica qualche settimana fa mi ha prestato l'ultimo numero di "25 Beautiful Homes", sfogliandolo non ho potuto resistere ed ho voluto rendervi partecipi delle belle case e cucine che hanno stuzzicato la mia fantasia. Certo è che con gli spazi ridotti che abbiamo noi certe ambientazioni sono impossibili, ma per sognare basta davvero poco e poi si possono pur sempre prendere spunti qua e là per migliorare le nostre case.
Alla fine di questa settimana farò nuovamente i bagagli, questa volta destinazione La Maddalena, quest'anno abbiamo fatto ferie spizzichi e bocconi per riuscire a coprire nel miglior modo possibile la chiusura dell'asilo ...
Ad ogni partenza si riapre il dilemma di cosa portare in vacanza, ma questa volta le settimane di ferie sono ben 2 quindi avrò uno zainetto pieno solo dei miei "giochi", per un attimo mi aveva anche stuzzicato l'idea di portarmi la macchina da cucire, poi sono rinsavita, ma porterò con me i tessuti da preparare per affrontare le lunghe domeniche autunnali. La macchina come al solito sarà stracarica, ogni volta mi ripropongo di portare lo stretto indispensabile, poi alla fin fine ... spuntano sempre le mini borse dell'ultimo minuto, e per fortuna che vado a casa mia, dove ho già tutti i miei confort ...

9 commenti:

  1. per le cucine GRAZIE!!!!
    poi me le guardo bene bene....anzi quando ti va pubblica pure altre foto...anche io adoro guardare queste riviste che poi mi danno spunti.per quanto riguarda le vacanze e la macchina stracarica ti capisco..per noi ogni anno e' cosi'..nonostante vai nella tua casa e dici di portare poco niente ,la macchina e' sempre stracolma....e poi le borse dell'ultimo secondo mi fanno impazzire...sono quelle che i mariti odiano e che ci fanno capire quanto noi e loro siamo diversi....
    salutami la mia bella sardegna...io ci andro' il prossimo anno...ma te lo avevo detto che ci ho abitato un anno????eravamo giovani e sprovveduti...ma e' stato bellissimo!!!
    un super bacione
    laura
    ps
    decisone giusta a nn portar la macchina da cucire...e te lo dice una che ci viveva in simbiosi....!!!!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia di foto eheheh..ehi vedo che sei sempre in giro, brava!! tutto diventa fonte di ispirazione per i nostri piccoli grandi capolavori, no? buone ferie!
    chiara

    RispondiElimina
  3. la cucina con il monoblocco centrale...uno dei miei sogni proibiti...e per di più shabby!!!
    Buona vacanza alla Maddalena...che meraviglia avere la casa lì!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  4. belle belle queste foto, davvero da sogno. Vado in sud america, ma non è proprio vacanza, è ritiro ed è volontariato, un mix. Ci risarò a tutti gli effetti dopo il 25 settembre, ma avrò la possibilità di leggere il blog e le mail anche da laggiù. Margherita incontra fate e folletti e gnomi... spero vi piaccia! Buona Sardegna!

    RispondiElimina
  5. Manu manu che spettacolo di cucina e di veranda!!! Sogni!!!
    In Olanda ho visto case e cose così...pensavo fossero solo nelle riviste ed invece...
    Baci e buon mare, salutami la mia sardegna.
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. ricambio gli auguri di buone vacanze e ringrazio per queste splendide immagini di cucine meravigliose!
    Mary

    RispondiElimina
  7. c'è da sbavarci sopra a cucine e a case così! Sei proprio forte a pensare di portare in vacanza con te la macchina da cucire, ma visto che vai a casa tua perchè non adottare una macchina da cucire, magari di seconda mano? diventerebbe parte del corredo di casa e chi lo sa le ispirazioni isolane...ciao Marina

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia la cucina e quel salone con l'enorme finestrone aperto all'esterno! Adoro l'architettura e la cucina è la stanza che amo di più, che sogno quella che hai pubblicato!
    Salutami la Maddalena, di cui, come sempre, bramo le foto, e, se al tuo ritorno, passerai sul mio blog troverai una sorpresina per te!
    Un abbraccio

    Berty

    RispondiElimina
  9. buon viaggio allora e goditi lo splendido mare di Sardegna.
    Ma toglimi una curiosita'? stai gia' ricamando la griglia sul SAL Bent Creek? a me quella proprio mi spaventa.
    ciao Pat

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore