lunedì 27 luglio 2009

Cosa metto in valigia?


La prima piccola tranche di vacanze si sta avvicinando, sabato mattina partiremo in direzione Verbier, non ci sono mai stata, dei cari amici ci ospiteranno per una settimana.

Oltre a pensare al bagaglio ed alle scorte alimentari, come non pensare ai "lavoretti" da portare in vacanza.

Lo so, una settimana passa in fretta, ma è anche vero che con i bambini si hanno talvolta delle pause pomeridiane dovute alle pennichelle, e guai a stare con le mani in mano, quindi ... le mie alternative sono:

1) portarmi avanti con le quattro stagioni dei Lutin;

2) dare una smossa alla coperta granny che un pochino langue;

3) sbloccare la cornice del SAL Bent Creek, in vista dell'ultimo sforzo autunnale;

4) ricamare qualche asciugapiatti DMC, cominciando a pensare al Natale;

5) cominciare un nuovo ricamo, ma quale ???

Care amiche, si accettano suggerimenti !

Buona serata

Manuela

9 commenti:

  1. Che dire....a me non piace lasciare i lavori in sospeso (perchè so che poi non li finisco)cerco di cominciarne e terminarne uno alla volta come regola, quindi ti consiglierei di liberartene...anche se gli strofinacci per natale sono sempre utili..io al momento mi sono innamorata degli schemi di Blackbird Design e Carriage House Samplings e ho l'imbarazzo della scelta...Buone vacanze comunque!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che brava, non stai mai ferma, neppure in vacanza! Direi che i proponimenti sono davvero tanti........
    Buona settimana, un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Sai come faccio io in questi frangenti? Mi porto appresso tutto...per la gioia di mio marito!!!! Anche qui mi sono portata diverse cose e devo dirti che ho messo mano a tutto! Buona vacanza e buone xxx! Nadia

    RispondiElimina
  4. Finisci quelli vecchi, opterei per la coperta...si...e poi, buone vacanze! cinzia

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu, finisci cose iniziate! Per cominciare nuove cose, il mese di settembre è l'ideale!! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  6. Buona vacanza!!!
    Questa volta io ho pertato tante cose, ma al contrario dello scorso anno non ho messo neppure un punto...la sera stramazzavo nel letto del camper in stato semicomatoso, troppe cose da vedere e da fare!!!
    Rilassati e stai bene con i tuoi amici.
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono per terminare qualche lavoretto iniziato, buona vacanza
    Dori

    RispondiElimina
  8. nnaggia a te e al giallino e all'azzurro.ci ho fritto su tutta la notte.stamattina armata di pennello da ben 5 cm,con vernice secca sopra,mi sono piazzata su un scala a passare una mano di ral 1013.per i profani delle scale cromatiche è un bianco - avorio-cremina scaduta.pensavo tra me e me che il bianco latte fosse troppo luminoso,e poi si sporca alla velocità della luce....ancora mi chiedo "ma con casa pulita e tutto sistemato...ma non avevo un modo migliore di complicarmi la giornataaa???????(però che gusto disumano vedere le paretin che cambiano davanti alla tua faccia)

    RispondiElimina
  9. io andrei avanti con la coperta, sicuramente non ti sevono schemi da seguire e così potrai uncinettare e nello stesso tempo dedicarti a rilassanti chiacciere tra amici, io non riesco tanto a coniugare crocette e compagnia,un abbraccio Marina

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore