domenica 15 marzo 2009

Vecchi lavori




La voglia di primavera complice con una bella domenica che ci ha permesso di fare il primo pranzo sul terrazzo, mi ha fatto tornare alla mente un lunghissimo ricamo di JJ fatto ancora ai tempi dell'università, ora è appeso in camera della cucciolotta.
Eccone ancora un particolare.

Tempo fa un'amica mi ha regalato questo simpatica "brocca" di compensato dipinto:

Dopo aver fatto un'incursione all'Ikea ieri mattina, abbiamo trascorso la mattina a montare tavolo, sedie e sdraio per il terrazzo, dopo di che ho cominciato a sistemare le piante ed a concimare i fiori ... finalmente posso dedicarmi ad attività extra-divano ...
Buona domenica pomeriggo a tutte.

17 commenti:

  1. il banner è davvero bellissime. anche noi ieri abbiamo fatto un'incursione ikea, ma mi sono limitata alle candele ed al cuscino per i viaggi in aereo ;)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia ... è un ricamo bellissimo! Complimenti !

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo, anche il pranzare sul terrazzo ....sigh ...sigh...beata te!

    RispondiElimina
  4. il ricamo é bellissimo e sicuramente farà il suo bel effetto nella canmera della tua bimba...!!Un bacione Paola

    RispondiElimina
  5. Molto bello, sa di primavera! Che invidia già sul terrazzo....io ho ancora voglia di divano....mi sa che sto invecchiando! Grazia

    RispondiElimina
  6. sei bravissima! ed io seguirò con assiduità il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  7. Molto bello il tuo JJ che lavorone, tutti quei colori...la passione già allora era molto forte e cresce sempre di più.
    Anche qui nel w.e. è stato bello, sabato ho preso anche un po' di sole in giardino...ma stamani già piove...uffi!!!
    Baci e buona settimana
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu, ieri ci ha accomunato proprio una bella giornata! A presto, Camilla

    RispondiElimina
  9. che magnifica aria di primavera spira da questo post! baciotti primaverili ^^

    RispondiElimina
  10. che bello allestire il proprio terrazzo e godersi un pò di aria di mare anche in casa!
    E' molto bello anche il ricamo con le bird house, insieme agli annaffiatoi sono un'altra delle mie piccole passioni.
    Sono quasi pronta per spedire, ciao a presto Marina

    RispondiElimina
  11. Vecchio ricamo e splendidi ricordi (almeno per me gli anni dell'università hanno lasciato quello) che renderanno allegra e speciale la cameretta della tua bimba...
    Bello pranzare in terrazzo...Pavimento il cortile e poi... finalmente tirerò fuori il tavolone da giardino (rigorosamente Ikea)!!!!

    Berty

    RispondiElimina
  12. meraviglioso il banner!!!!!! adoro JJ, è stato uno dei primi che ho conosciuto e ne sono tuttora innamorata!!

    RispondiElimina
  13. Eh ma guarda che bello quel JJ!!! :-) ciao dalla pazza! :-))))

    RispondiElimina
  14. Hermoso blog y hermosa musica...Laura

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia il tuo ricamo...
    Fantastico davvero....

    RispondiElimina
  16. PSS,MANUUU,heiii,finalmente le mie surfinie sono arrivate al garden,e stasera ne ho comprate 8 piantine.sono piccine,ma cresceranno.stava diluviando,ma non ho resistito,ne ho messe 6 nelle cassette di legno in terrazza,e domani finirò il lavoro!sono così contenta!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore