sabato 13 settembre 2008

Nuovi progetti ...

Ecco il mitico pacco di Casa Cenina ...

dopo la carrellata di foto dei miei acquisti su Casa Cenina non poteva mancare una bella foto fatta in montagna.

Forse ho un pochino esagerato con lo shopping on line e mi sono fatta prendere la mano, ma come resistere a tante belle cose ... ho preso delle bellissime tele di lino colorate sia verdine che lilla, una tela aida di lino grezza, dei bottoncini per decorare il SAL - Country Bloomers, ed un sacco di schemi di Lizzie Kate perchè ho scoperto che sono davvero divertenti e veloci.


Al momento sto solo facendo le solite roseline d'Irlanda all'uncinetto in tanti colori pastello presi da Canetta, filato Sesia Baby. Appena riesco le fotografo e ve le faccio vedere, poi mi sto appassionando ai Biscornu, in più mi sono iscritta al Swap di Natale organizzato da Erika su http://crocettiamo.forumfree.net/, sono in attesa della partenza del SAL - Country Bloomers, e sto ragionando sui regalini di Natale da fare ad alcune amiche ...
In tutto questo fremere di idee qui a casa i lavori procedono, la settimana prossima forse riusciremo a smontare l'accampamento in cui viviamo ed a prendere possesso della nostra camera con la mitica cabina armadio, sta venendo veramente bene. La mattinata è cominciata con un temporalone , ma ora splende nuovamente un bel sole caldo, per fortuna perchè oggi pomeriggio dobbiamo accompagnare Tersina, la nostra bimba ad una festa di compleanno all'aperto ...
Ah dimenticavo ho anche terminato il piccolo ricamo di LK - Be Golly, Be Jolly che avevo cominciato prima delle ultime vacanze al mare.



Ringrazio Chiara per avermi nominata, è la prima volta e ne sono rimasta davvero contenta ed emozionata

bisogna rispondere a 3 domande:

  1. Indicare da chi si è ricevuto il premio : da Chiara
  2. Dire perchè si è deciso di aprire un blog: per condividere con persone simili a me i miei interessi, per allargare la cerchia di amicizie e potermi confrontare con più persone, e per mettermi forse alla prova in una nuova avventura.
  3. Dire qual'è la propria arte preferita: non è una domanda da fare ... le crocette !!!
  4. Onorare altri 13 blog: e come si fa a citarne solo 13, siamo una miriade di persone splendide, nomino tutte ex equo !!!

Un abraccio a tutte e buon fine settimana .

P.s. Appena riesco pubblico anche le foto della Sardegna


4 commenti:

  1. Manu,
    con lo shopping non si esagera mai, te lo dice una esperta in materia ;)
    ho sbirciato i tuoi acquisti: sai che anche io ho comprato lo schema delle tazze di Lizzie Kate? Mi piaceva troppo... ma chissà quando riuscirò a farlo!
    E poi sono stata contagiata da Little house needlework!
    Vado a mettere al sicuro la carta di credito ;)

    RispondiElimina
  2. AAAHHH che begli acquisti Manuuuu!!!
    Ho appena caricato la prepagata proprio per "folleggiare"anch'io su Casa Cenina....Tutto bellissimo cio' che hai comprato e adoro anche i colori che hai scelto per i lini!!
    Hai ricevuto la mia email?
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. quante belle cose!!! aiuto i prude la carta di credito!!

    RispondiElimina
  4. acquisti meravigliosi!! mi sembra di intravedere anche lo schema di LK Welcome all seasons....è bellissimo, che dici potremmo lanciare un sal nei prossimi mesi???
    ciao francesca tentatrice....(ilsentierodelleviole)
    p.s. sì ho preso qualcosa in America ma non quello che volevo, diciamo che ho avuto il blocco della crocettina avrei voluto prendere tutto e invece mi sono limitata tantissimo cosa che invece non faccio mai quando sono a casa!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore