domenica 17 agosto 2008

Mareggiata sotto casa ...



Ecco le foto che ha scattato il mio maritino la sera di ferragosto durante la mareggiata ... il vento sembrava preannunciare le belle giornate autunnali in cui la spiaggia è deserta e la zona ritorna ad essere un paradiso ad uso e consumo dei soli residenti abituali.
Ancora una settimana di lavoro e poi ancora un pochino di vacanze ...
In questi 3 giorni a casa mi sono dedicata alla lucidatura di tutte le ardesie sui terrazzi, per fortuna che la tramontana ha rinfrescato parecchio l'aria perchè è stato veramente molto faticoso !

3 commenti:

  1. caspita che foto! sono davvero bellissime. complimenti al maritino!!!

    p.s. certo che puoi aggiungerti al SAL di JJ: vienici a trovare qui http://crocettiamo.forumfree.net/?t=30811672

    ti aspettiamo

    becky

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto... complimenti.
    Il gufo che hai visto sul mio blog è della Tha cat's whiskers ed è uno schema.
    Se vuoi mettiti in contatto con me.......
    Grazie per aver visitato il mio blog.
    Paola
    paolastitch.over-blog.com

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore