Talvolta basta poco per rendere felice una bimba ... ieri mattina mi sono ritagliata un paio d'ore senza bimbi per sbrigare una montagna di cose, impicci burocratici, rapido giro dei saldi per scovare pigiamini e biancheria per i cuccioli, auto regalo di compleanno (un paio di comodissime Birki's) ed alla fine la curiosità di rivedere un negozio che da tanto tempo era sfuggito alle mie corse pazze ha fatto si che trovassi questo bel vestito corredato anche da collant e scarpine in pelle per una My Doll un po' finita nel dimenticatoio!
In un attimo la cucciola ha tirato fuori le altre My Doll, grandi e piccole ed ha cominciato a giocare come non mai ... quasi quasi nelle lunghe serate invernali potrei anche pensare di cucire qualche vestitino nuovo a queste meravigliose bambole!
Voi ci avete mai provato? Fatemi sapere, si accettano consigli, dritte e ... cartamodelli !
Buon pomeriggio
Manuela
Tra l'altro le assomiglia tantissssssssssimo !!!
RispondiElimina...vuoi che non le serva un vestitino da principessa rosa con un monte di cuori????
Io per un po ho fatto la collezione delle my doll ... mi piacciono tantissimo ed ho anche provato a fare qualche vestitino ... che è finito nel dimenticatoio !!! quasi quasi rispolvero il tutto...mi hai fatto venire una gran voglia!!!!
RispondiEliminaA presto
Giovanna
forse se ti affidi a Tilda qualcosa di simile, misure a parte, puoi trovare. Sai che io son fuori da questo mondo di bambole? non le conoscevo
RispondiEliminaciao Pat
queste bambole sono meravigliose...un abbraccio..iulia
RispondiEliminaOh my gosh, Manuela! She is so cute! I love her little face and her dress is so sweet!
RispondiEliminaoh she is so lovely:)
RispondiEliminache belle le My Doll! peccato che la mia Annina le tratti malissimo! e mi tocca nasconderle!!! forse tra qualche anno!!!
RispondiEliminaBellissimo il tuo blog!
se ti va nel mio sto organizzando un blog candy gioielloso!
Un abbraccio,
Chiara
io ne ho fatto diversi per le my doll della mia nipotina, di solito ricalcavo i modelli da uno originale per le misure e poi li cambiavo un pò, non li ho qui con me, ma prima delle "lunghe serate invernali" capiterò senz'altro in città e potrei recuperarti qualcosa.
RispondiEliminaFulvia
Isn't she lovely !!!!!
RispondiEliminaHugs
Erna
E' bellissima,mi piace moltissimo,
RispondiEliminaciao Fabrizia
è davvero bellissima, certo deve essere divertente cucire degli abitini per lei,
RispondiEliminaun saluto
imma
Ciao Manuela, scusami .. mi sono accorta che l'altro commento non c'è ... mah.... io di solito riporto la sagoma dei vestitini su foglio per i modelli e poi li cambio a mio piacimento ... ma con l'aiuto di mia madre!!!! in questo modo le misure si avvicinano molto agli originali.. provaci e fammi sapere!!!!
RispondiEliminaCiao
Giovanna
Che carina questa bambola! Sai che non la conoscevo....?? L'idea di cucire dei vestiti la trovo simpaticissima, così la tua bimba si divertirà a cambiarla, no??!! Buon fine settimana, Anita Camilla
RispondiEliminaper la mia bimba in genere ricalco i cartamodelli dei vestiti di bambole o barbie che ha già, li trasformo un po' e li realizzo(con risultati alle volte esilaranti!)
RispondiEliminami rendo conto solo ora che sia a me che alla pulce mancano le my doll, urge procurarsene al più presto, ciao ciao ora parto.
RispondiEliminaMarina
Adoro le My Dolls!!! Ho sei bambole e la mia famigliola di orsetti... 40 anni e non sentirli :-D
RispondiEliminaIo non so cucire, ma in compenso ho fatto qualcosina all'uncinetto: modelli presi dalle riviste apposite per neonati, adattando un pò le misure ;-)
Un bacio e buona domenica,
Lò
Very cute!!! :)
RispondiEliminaoh che belle le my doll, io ne ho due grandi più due piccoline,sono su una mensola in camera mia.
RispondiEliminaAnche a me era venuta l'idea, visto il costo non proprio ridotto degli originali, di provare a fare loro dei vestitini caserecci, per vederle un pò vestite diversamente a seconda che ne so della stagione, ma poi, lo so sono una pigrona, non ho nemmeno mai provato......
Un saluto
Raffaella/Uina