venerdì 31 ottobre 2014

Halloween ... Ognissanti ...

Quando si comincia a "veleggiare" su Pinterest immancabilmente
si perde la rotta e ci si trova a navigare a vista !
Non so se capita anche a voi, ma io riesco sempre
a dimenticare l'obiettivo di partenza ...
Vi lascio due immagini carine, soprattutto la prima
io festeggerò a casa contornata da cari amici
e da una montagna di piccoli mostrilli
... anzi ...
"Bestioline"
come ama definire Malefica i bambini !
 
(Fonte: Pinterest)

(Fonte: Pinterest)

6 commenti:

  1. ciao, belle immagini !! Pronta per la prossima settimana ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tinu, vi stavo pensando proprio questa mattina !!! Sono prontissima, ti scrivo in giornata!!!
      Un grande abbraccio
      Manu

      Elimina
  2. Adoro pintetest, mi fa proprio impazzire e la notte quando vado a letto anziché leggere sto sempre vagando li. Una tragedia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem ... comincio pensando di guardare solo una cosa ... e poi dopo 2 ore sono ancora lì ...

      Elimina
  3. Pinterest! Amore-odio!!! Anche io mi ci perdo!!! Buona serata Manu, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi perdo volentierissimo su Pinterest!
    ...buona festa anche a te...
    Lori

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore