Primavera... giusto a Formigine cara Manu, perchè qui torna la neve, mi sa proprio!Ma il tuo spicchietto di ricamo primaverile mi incuriosisce.Baciotto Susanna
so nice, waiting for spring:)
bello il ricamo!!!! A titolo informativo non ho mai avuto ricevuto la mia scatola dei ricordi, devo metterci una pietra sopra?
MANU su Romy's Creations sto per scrivere un post che ti riguarda ihihih :-)))(che meraviglia di colori questo ricamo, sa proprio di primavera in pieno!! ^_^ )
hai un bellissimo blog e complimenti per tutto a presto http://gomitoloni.blogspot.com/
colori sereni, un raggio di sole e questo tuo schema per dare il benvenuto alla primavera, ciao Marina
poche crocette che lasciano intendere una meraviglia di schema..baciotti iulia
Ogni vostro commento mi rende felice!
Primavera... giusto a Formigine cara Manu, perchè qui torna la neve, mi sa proprio!
RispondiEliminaMa il tuo spicchietto di ricamo primaverile mi incuriosisce.
Baciotto Susanna
so nice, waiting for spring:)
RispondiEliminabello il ricamo!!!! A titolo informativo non ho mai avuto ricevuto la mia scatola dei ricordi, devo metterci una pietra sopra?
RispondiEliminaMANU su Romy's Creations sto per scrivere un post che ti riguarda ihihih :-)))
RispondiElimina(che meraviglia di colori questo ricamo, sa proprio di primavera in pieno!! ^_^ )
hai un bellissimo blog e complimenti per tutto a presto
RispondiEliminahttp://gomitoloni.blogspot.com/
colori sereni, un raggio di sole e questo tuo schema per dare il benvenuto alla primavera, ciao Marina
RispondiEliminapoche crocette che lasciano intendere una meraviglia di schema..baciotti iulia
RispondiElimina