Ma quanto è bello tornare a casa dopo una lunga giornata e trovare fuori dalla porta un pacchetto di Casa Cenina che ti aspetta!
Questa volta mi sono concentrata sui tessuti ho preso parecchi tagli della
Vaupel & Heilenbeck, pois bianchi, rossi, cuoricini, bimbe e tanto altro per cominciare a sognare un Magico Natale!
Buon fine settimana
Manuela
8 Crocette:
ciao sono Angela che carino il tuo complimenti,per tutti i bellissimi lavori!
mamma mia ma sono meravigliosi!!!!!! buon w.e. Ely
Buongiorno cara,
sono davvero belle queste strisce! Io ho comprato tempo fa quello con i cuori di muscari...ed è favoloso. In realtà non l'ho ancora ricamato ma mi sembra molto facile da usare!
Buon lavoro allora!
Elena
Ti sei fatta proprio un bel rehgalo!!!!!!!!
Un abbraccio e buon sabato!!!
come è bello darsi allo shopping ricamaoso, io aspetto con ansia di andare a vicenza per fare aquisti pazzi, ciao Marina
WOW! abbiamo decisamente gusti molto simili: è un po' che mi lucido gli occhi sulle cose, che hai appena acquistato!!!
ciaoo ho scoperto il tuo blog per caso e lo trovo magnifico!!! Infatti ora sono una tua follower!! Le stoffe di casa cenina son splendide!! E son curiosa di vedere cosa nascerà!!
barbara
ti ho contaggiata con i tessuti Vaupel...son bellissimi da ricamare
ciao Pat
Posta un commento